Vai al contenuto

Cypripedium calceolus L.


Recommended Posts

ciao giacomino, solo ora ho visto le tue splendide pianelle: super complimenti. ad un mese esatta di distanza le abbiamo trovate tutti e due: un bel colpo. mi piacerebbe sapere più o meno la tua zona di scoperta: se mi hai detto che per poco è nel mio bel trentino suppongo monte baldo.....

 

 

Ciao Stefano, è un piacere risentirti, come forse hai gia capito, ( Tua risposta successiva a Giuliano Gnatta ) il sito si trova sul Gruppo del Carega (piccole dolomiti)

precisamente Rif. Revolto-VR - Rif. Pertica-TN . Ti informo che per il prossimo anno c'è l'intenzione di organizzare un incontro in occasione della fioritura della pianella.( Stà all'occhio :eek: ) Nel frattempo se ti interessa per sabato o domenica prossima penso di ritornare in Lessinia ad orchideee ( 9 tipi sono garantite )

Fatti sentire ( Naturalmente l'invito è rivolto anche ad altri interessati del forum ) :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giacomino, conosco bene la zona ci ho lavorato l'anno scorso con la forestale (zona val di ala sotto il passo pertica) quindi grandioso per il prossimo anno. per sabato e domenica prossima intendi questo fine settimana o per capirci l 18-19? perchè il 18-19 sono in ferie in alto adige. a presto.

p.s.: lessinia che zona? sempre trentino quindi verso la sega di ala?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giacomino, conosco bene la zona ci ho lavorato l'anno scorso con la forestale (zona val di ala sotto il passo pertica) quindi grandioso per il prossimo anno. per sabato e domenica prossima intendi questo fine settimana o per capirci l 18-19? perchè il 18-19 sono in ferie in alto adige. a presto.

p.s.: lessinia che zona? sempre trentino quindi verso la sega di ala?

 

Intendo questo fine settimana 11-12 e precisamente a S. Giorgio. Puoi salire a piedi al passo pertica ed al passo malera e sei gia in zona oppure in macchina

da sega di ala sali al passo fittanze, erbezzo, bosco chiesanuova, s. giorgio ( ed hai girato tutta lessinia, è un giro che merita dal punto di vista paesaggistico )

Meglio sabato perche domenica dovrei avere qualche problema, ma ...... ne parliamo se ti interessa. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giacomino, solo ora leggo la mail: niente di compromesso visto che stamane ero preso dalle bombe. prima o dopo ci troveremo senz'altro. conosco bene la zona passo fittanze ed erbezzo (ho parenti che vivono li) quindi prima o dopo saremo in compagnia. spero che tu sia stato molto fortunato...fammi sapere. domani mattina, tempo permettendo, salgo sul baldo alla ricerca dei meravigliosi raponzoli di roccia..che sia troppo presto per vederli al massimo dell'infiorescenza? ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza