fabio.daniello Posted December 6, 2009 Posted December 6, 2009 (edited) Ciao a tutti fungaioli e non... sono alla ricerca di un gps usato (preferibilmente il 60 csx) se qualcuno causa inutilizzo lo volesse vendere mi scriva a ****************** a presto ciao Edited December 7, 2009 by Giuseppe Vanoli rimosso indirizzo e-mail Quote
Giuseppe Vanoli Posted December 7, 2009 Posted December 7, 2009 Ciao e benvenuto in forum!!! per comunicazioni di questo tipo ti invitiamo e invitiamo gli interessati ad usare il servizio di messaggistica privata a vostra disposizione. Beppe Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.