Vai al contenuto

problemini con i gps..


treviso74massy

Recommended Posts

ciao a tutti :lol: ho notato una cosa strana nel mio gps garmin200..

dopo averci memorizzato un percorso (nota bene percorso e non traccia), e dopo averlo utilizzato per una escursione tra i boschi in montagna,funzionava tutto correttamente.. poi però una volta ritornato a casa mi era venuta l'idea di fare un po di "pulizia" nel gps cancellando eventuali waypoints memorizzati e tracce e ANCHE IL FATIDICO PERCORSO .. ora non so se è un malfunzionamento o qualche altra cosa a me non nota.. fattostà che i waipoints e le tracce le ho eliminate senza problemi mentre il percorso non c'è stato nessun modo di eliminarlo.. qualcuno mi sa dire com'è che si fa ad eliminarlo???? ho provato a sfogliare nei minimi dettagli il menù del gps ma non è presente una funzione per cancellare i percorsi,poi ho anche aperto esplora risorse con il gps collegato al pc ed ho eliminato il FILE contenente il percorso ma la cosa stranissima è che poi una volta scollegato il gps dal pc il percorso risalta fuori come se niente fosse dentro al gps!!! ma dove cavolo è memorizato sto percorso?? (è per caso memorizzato sotto forma di file temporaneo eliminabile senza rischi per il gps??) si puo efettivamente eliminare in qualche modo per far posto ad altri percorsi da inserire in futuro e per non generare confusione mentre si sta facendo una escursione in zone adiacenti e vicine??

 

grazie per le eventuali vostre risposte in merito.. :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

caspita HO TROVATO LA SOLUZIONE AL DILEMMA!!!!!!!!!!!!!!!! ma guarda te dov'è che l'hanno imboscata la funzione che mi serviva sti gonzi della garmin.. :giggle:

 

MENU PRINCIPALE> PIANIFICA PERCORSO> seleziona il percorso da eliminare cliccandoci sopra > selezionare ELIMINA PERCORSO

 

ecco fatto.. cosi ho messo l'impostazione nascosta in bella mostra in caso dovesse essere utile come informazione a chi avesse avuto la sfortuna come me di aver comprato un oregon200 hehehe... :lighten0im::l5-doh01::194:

 

sembra tutto facile ma in realtà sti qua della garmin sono proprio dei gonzi.. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza