gabroma Segnala messaggio Inviato 26 Ottobre 2010 23 ottobre -In un bosco di castagni a Orino in Valcuvia (Varese) circa 450 msl. quale sarà stata la storia di questo castagno? io ci vedo un gigante imprigionato che cerca disperatamente di liberarsi..... questo albero mi affascina. un saluto a tutti, gabriella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabroma Segnala messaggio Inviato 26 Ottobre 2010 visto un pò più da vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brizzalato Segnala messaggio Inviato 31 Ottobre 2010 Io ci vedo una sagoma genoflessa che rende omaggio a sua maestà natura. La intitoliamo "INCHINO"??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
COVINORUDI Segnala messaggio Inviato 31 Ottobre 2010 Affascinanti e condivisibili le vostre visioni!!!! ...ma io oggi.. e vi chiedo umilmente scusa ci vedo Del Piero che esulta al Meazza con la classica scivolata sulle ginocchia a braccia alzate..!!!!!!!!!! Rudi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
beccio29 Segnala messaggio Inviato 31 Ottobre 2010 Io ci vedo una sagoma genoflessa che rende omaggio a sua maestà natura. La intitoliamo "INCHINO"??? bella descrizione io invece ci vedo un guerriero che urla a chi entra per incutere rispetto al bosco e alla natura in genere " IL GUARDIANO" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo Biraghi Segnala messaggio Inviato 31 Ottobre 2010 Barbalbero............... Massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giancarlo Abbate Segnala messaggio Inviato 14 Gennaio 2011 Vero, Massimo...Barbalbero che guarda la fine di molti suoi simili...tipo l'urlo di Munch fatto di legno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti