koaleddu74 Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Piana di abbasanta 06 novembre 2010 marco. Quote
RockHoward Posted November 12, 2010 Posted November 12, 2010 Piana di abbasanta 06 novembre 2010 marco. Ciao koaleddu, intanto benvenuto e buona permanenza in questo forum? Cosa è successo? Volevi forse allegare una immagine del tuo ritrovamento? Qualcosa non è andata bene e l'immagine non risulta allegata. Se hai problemi sei capitato nella sezione giusta perchè poco più in alto al tuo topic trovi le istruzioni di come ridimensionare ed allegare le foto nei tuoi messaggi. Nicola Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.