lucy Inviato 1 Giugno 2011 Share Inviato 1 Giugno 2011 Bellissima!!! :clapping: Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 1 Giugno 2011 Share Inviato 1 Giugno 2011 Meraviglia. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 2 Giugno 2011 Share Inviato 2 Giugno 2011 (modificato) Domenticavo: Che foto stupende! Se diventato proprio bravissimo. ciao devo farne ancora di strada per fare foto come le tue! Mi stai prendendo in giro? Neanche con i massicci ritocchi e fotomontaggi arrivo dove sei arrivato tu. Non ho pazienza, non controllo la luce, fotografo in orari impossibili sempre con il sole a picco e ho difficoltà nella messa a fuoco. ciao Ultima modifica: 2 Giugno 2011, bgiordy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 2 Giugno 2011 Autore Share Inviato 2 Giugno 2011 Domenticavo: Che foto stupende! Se diventato proprio bravissimo. ciao devo farne ancora di strada per fare foto come le tue! Mi stai prendendo in giro? Neanche con i massicci ritocchi e fotomontaggi arrivo dove sei arrivato tu. Non ho pazienza, non controllo la luce, fotografo in orari impossibili sempre con il sole a picco e ho difficoltà nella messa a fuoco. ciao Ho ancora in mente i tuoi topic dell'anno scorso sulle orchidee del Veneto, di là! Foto veramente splendide!... a proposito, combini poi con le specie che ti mancavano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts