venturino Posted October 4, 2011 Author Posted October 4, 2011 Altri particolari chefa vedere le nuove foglie basale,che se tutto va bene il 2012 mi farà di nuovo felice . Ciao! Quote
ginotus Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 (edited) Ciao Antonio. Complimenti per le foto ed il ritrovamento! Pensa che io e Nicola (Rock..), che per ora è qui, con altri due amici, siamo andati a cercarla oggi ma non abbiamo avuto un briciolo della tua fortuna. Non abbiamo trovato niente, neanche un germoglio sospetto in prospettiva. , Nino Edited October 5, 2011 by ginotus Quote
venturino Posted October 5, 2011 Author Posted October 5, 2011 Ciao Antonio. Complimenti per le foto ed il ritrovamento! Pensa che io e Nicola (Rock..), che per ora è qui, con altri due amici, siamo andati a cercarla oggi ma non abbiamo avuto un briciolo della tua fortuna. Non abbiamo trovato niente, neanche un germoglio sospetto in prospettiva. , Nino Trovate delle Spiranthes nel bosco di Scorace ,tu e Nicola sapete dove guardare e rivolgervi a chi l'ha trovata Buona fortuna!!! Se non la trovate venite da me ,ve la faccio fotografare io. Ma è sicuramente più bello ed entusiasmante trovarla dalle tue parti. Un caloroso abbraccio a voi due orchidofili siculi !!!! Ciaoooo Quote
venturino Posted November 17, 2011 Author Posted November 17, 2011 Ad un mese e mezzo di distanza ecco lo stato attuale : Quote
Recommended Posts