stega64 Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 24-6-2012 sega di ala (TN) 1300moggi mi sono imbattuto in una stazione di nigritelle ...nigritella nigra sub. rhellicani e penso sia la var. subcarnea con piu' di 30 esemplari Quote
Giacomino Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 ... Stefano ..... sei una bestia !!!! Complimenti !!!!! ... è fantastica !!!!! :thumbup: Quote
stega64 Posted June 24, 2012 Author Posted June 24, 2012 ... Stefano ..... sei una bestia !!!! Complimenti !!!!! ... è fantastica !!!!! :thumbup: grazie Giacomo...quando le ho viste non credevo ai miei occhi. ...un prato !!!!! Quote
bgiordy Posted June 25, 2012 Posted June 25, 2012 mai viste così belle e con i fiori fotografati così nitidamente!! ciao Quote
stega64 Posted June 25, 2012 Author Posted June 25, 2012 mai viste così belle e con i fiori fotografati così nitidamente!! ciao ti ringrazio Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.