agataagata Posted June 26, 2012 Posted June 26, 2012 ritrovamento sui monti lessini mt 1200 circa Quote
agataagata Posted June 26, 2012 Author Posted June 26, 2012 ciao giacomino, bello sentirti.... mi ricordo la prima volta che mi hai portato sul baldo e me l'hai fatta vedere.... o meglio a non vedere grazie al suo mimetismo.... ora ho girato in un prato con una fioritura pazzesza di maculate, bifolie, conospee, nigritelle.... e in un angolino ho visto questi esemplari e mi sei venuto in mente tu....è proprio vero che qundo ci metti su l'occhio sulle cose poi le trovi più facilmente. ciao Quote
Annamaria Bononcini Posted June 27, 2012 Posted June 27, 2012 felice per il tuo ritrovamento. annamaria Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.