Vai al contenuto

Epipactis helleborine subsp. helleborine (L.) Crantz


Recommended Posts

bellissima orchidea e bellissime immagini!!!

 

Dovrei incontrarla a breve nella mia zona di montagna. :)

 

Bravo Nello!!!

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola, grazie. Purtroppo mi sono accorto di avere scritto helleborine senza h! Naturalmente, non posso rimediare ma spero che lo faccia qualcuno dei coordinatori anche perchè ho usato il copia ed incolla e l'ho scritto sempre male! Comunque, per tornare alle orchidee, devo dire che erano delle piante molto molto belle, sane ed in ottima forma vegetativa. Spero di vedere presto le tue!

Un caro saluto, Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Nello foto bellissime e molto dettagliate mi serviranno per confrontarle con i miei prossimi ritrovamenti "epipactissini "!

:hands49::hands49:

Ciao Antonio, grazie, aspetto le fioriture delle prossime, mucche permettendo. Intanto spero che anche da te finalmente si decidano a fiorire.

Un abbraccio,

Nello

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravissimo Nello foto bellissime e molto dettagliate mi serviranno per confrontarle con i miei prossimi ritrovamenti "epipactissini "!

:hands49::hands49:

Ciao Antonio, grazie, aspetto le fioriture delle prossime, mucche permettendo. Intanto spero che anche da te finalmente si decidano a fiorire.

Un abbraccio,

Nello

 

....ah mi ero dimenticato di aggiungere..... ma da te le Epipactis li trovi a 200 m ???....mai visto dalle mie parti ,qualsiasi specie sia non inferiore a 1000 m :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza