Vai al contenuto

Serapias cordigera L.


Recommended Posts

.....tante e poi anche la lingua ...beh mi arrendo ,per la prima devo venire in provincia di CS,per la seconda l'ANAS di KR mi ha distrutto l'unica stazione che dopo tanti anni avevo trovato! :martello2::martello2:

Bravo Nello continua a strabiliarmi -ci! :good: Ciaooo

Un caro saluto ad Antonio Contin, mi farebbe tanto piacere rincotrarlo,avrei tante cose da chiedere sia sulle orchidee che sui funghi ! ! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....tante e poi anche la lingua ...beh mi arrendo ,per la prima devo venire in provincia di CS,per la seconda l'ANAS di KR mi ha distrutto l'unica stazione che dopo tanti anni avevo trovato! :martello2::martello2:

Bravo Nello continua a strabiliarmi -ci! :good: Ciaooo

Un caro saluto ad Antonio Contin, mi farebbe tanto piacere rincotrarlo,avrei tante cose da chiedere sia sulle orchidee che sui funghi ! ! :derisive:

Caro Antonio, ognuno ha i suoi "nemici" tu mucche ed ANAS io, per fortuna, "solo" le mucche che si spazzolano tutte le epipactis che devono essere particolarmente gustose! Ti ripeto quello che ti dico spesso: per il prossimo anno ci organizziamo e fai due o tre escursioni mirate nei periodi buoni, così ne approfittiamo, soprattutto, per passare un po' di tempo insieme. Ti saluto certamente Tonino che ha un ottimo ricordo di te e della tua preparazione.

Un caro saluto, Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza