Vai al contenuto

Anacamptis morio (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase


Recommended Posts

Fotografata ieri nella zona di Sistiana,Trieste,è la prima che vedo questo anno,ma devono fiorire delle altre,ciao.

 

Baffo :bye:

post-28140-0-10768200-1396876531_thumb.jpg

Ultima modifica: , RockHoward
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che belle foto!

BRAVISSIMO! Incominciano a farsi vedere sempre più specie, che bellezza!

 

:clap: Monica :clap:

 

Grazie Monica per i complimenti,ritorna presto che ne abbiamo tante da fotografare,ciao e grazie.

 

Baffo :bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto di una specie che da noi diventa invasiva nei prati montani a 1200 m in sù....perciò mi conviene aspettare e speriamo che i bovini faranno la Pasquetta sulle coste ah ah

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto di una specie che da noi diventa invasiva nei prati montani a 1200 m in sù....perciò mi conviene aspettare e speriamo che i bovini faranno la Pasquetta sulle coste ah ah

Ciaooo

 

Beato te Antonio che ne vedi tante,qui da noi non sono tanto visibili,ieri ho camminato ore per trovarne appena una,invece subito oltre confine,in Slovenia,se ne vedono di più,chissà come mai,forse non hanno il passaporto per venire oltre,forse non sanno che non serve più :194: :194: grazie per i complimenti,ciao.

 

Baffo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie comune ma sempre piacevole da vedere, buone le foto :thumbup:

 

:bye: gianni

 

Grazie Gianni per i complimenti,da voi sono tutte comuni,beati voi che avete una scelta tanto vasta,specialmente qui sul Carso triestino,non si trovano tante specie,oppure siamo noi che non le troviamo,ciao e grazie.

 

Baffo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza