Luigi Minciarelli Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Se proviamo a scorrere fino in fondo la schermata del nostro FORUM, troveremo un piccolo comando che permette di impostare la LINGUA di VISUALIZZAZIONE relativa a tutte le FUNZIONI E I COMANDI ! Mi è sembrato utile specificarlo, poiché ho notato che molti mantengono l'impostazione di Default, cioè l'INGLESE. E' invece possibile impostare l' ITALIANO. (Grazie anche al nostro Beppe, che si è fatto gran parte delle traduzioni dei comandi). Ciao, Luigi Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.