lucy Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre . Con questa si chiude anche la mia stagione di ricerche. Un saluto a tutti. Quote
lucy Posted September 20, 2014 Author Posted September 20, 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre . Quote
lucy Posted September 20, 2014 Author Posted September 20, 2014 Spiranthes spiralis , Monte Summano (VI), settembre . Lucy Quote
RockHoward Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Ciao Lucy, un fine di stagione all'insegna del disinteresse verso queste bellissime creature per cui non sono andato a fotografarla. La posso ammirare anche grazie alle tue bellissime foto. Bravissima!!! :) A rileggerci con i primi ritrovamenti della prossima stagione...si spera con piu' entusiasmo da parte mia. Nicola Quote
bgiordy Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Anche tu hai chiuso la stagione, con bellissime foto. Aspettiamo con pazienza il nuovo ciclo che spero porti sorprese. ciao Quote
bonni Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Brava Lucy, chiusura alla grande la stagione è finita ma abbiamo ancora tante foto da inserire in attesa della nuova stagione gianni Quote
Guest gualminigianni Posted September 20, 2014 Posted September 20, 2014 Non ho avuto l'occasione d'incontrarla. Complimenti, ciao Gianni da Montefiorino (MO). Quote
venturino Posted September 21, 2014 Posted September 21, 2014 Brava Lucy a chiudere la stagione con questa interessante specie! spero di chiuderla anch'io,da me è ancora prestino. Ciaooo Quote
Recommended Posts