Vai al contenuto

Barlia robertiana (Loisel.) Greunter


Recommended Posts

Ciao Giacomino, vedo che è iniziata la rincorsa! Domani vado a vedere le Barlie delle saline, vediamo a che punto sono. :bye: nino

Ciao Nino ... auguri per domani !!! Purtroppo oggi a me è andata buca ... ma c'è tempo per rifarsi !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Ciao Giacomino,.......guardaci bene!!! Il giorno di Natale sui Colli Berici si presentavano già così!!

Un saluto, Bruno.

attachicon.gifColli Berici(4) 25-12-2014.jpg

Questa di Daniele D.

 

Già .. mi è stato detto che è fiorita, il problema è quale .... sui Berici ormai ci son 4-5 stazioni di Barlia. Domani (..fra qualche ora) ne visito un paio di stazioni ... speriamo altrimenti ripiego sul Garda. Ciaooo

 

 

... ecco Bruno ... questa è andata perduta per quest'anno, brucata .... spero da un animale a quattro zampe !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel reportage, simpatico. Complimenti per i rirovamenti e il tuo costante impegno.

Spero che non ti dispiaccia se ho cambiato il titolo del topic, mettendo il nome completo di autori e corretto. Mi piacerebbe che facessimo tutti così, noi che possiamo e siamo capaci. Così magari io, nei mesi invernali, lavorerei :318: un po' meno a riordinare i taxa nei topic.

 

Perdona giacgiac se ho preso te per dare l'esempio. Sempre che qualcuno se ne accorga :bangin: .

 

:4kv8te3uv: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

bel reportage, simpatico. Complimenti per i rirovamenti e il tuo costante impegno.

Spero che non ti dispiaccia se ho cambiato il titolo del topic, mettendo il nome completo di autori e corretto. Mi piacerebbe che facessimo tutti così, noi che possiamo e siamo capaci. Così magari io, nei mesi invernali, lavorerei :318: un po' meno a riordinare i taxa nei topic.

 

Perdona giacgiac se ho preso te per dare l'esempio. Sempre che qualcuno se ne accorga :bangin: .

 

:4kv8te3uv: annamaria

:blush: ... hai perfettamente ragione Anna .... Ciaooo !!! :flowers:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza