Giuliano Gnata Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 ...foto 21... Lucy. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiordy Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Ottima compagnia. Le foto sono eccellenti anche a mano libera. Non è il solito posto, mi pare. La 7 mi sembra N. ustulata. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted May 11, 2016 Author Share Posted May 11, 2016 Ottima compagnia. Le foto sono eccellenti anche a mano libera. Non è il solito posto, mi pare. La 7 mi sembra N. ustulata. ciao E' un posto nuovo, concordo con te per la 7 ma le ho messe tutte assieme per far vedere l'abbondanza. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Le tue foto a mano libera sono migliori delle mie dal treppiede! Bravo Giuliano! Grazie a tutti anche da parte mia. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Annamaria Bononcini Posted May 12, 2016 Share Posted May 12, 2016 grandi contributi dalla vostra compagnia di giro, in questi ultimi giorni. Questa qui è proprio assai bellina e per me irraggiungibile visto che, nell'unica stazione emiliana i n cui trovo l'ustulata, la tridentata non c'èmai stata. Complimenti a giuliano e a tutta la compagnia. ciao: annamaria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts