Giuliano Gnata Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Stamattina con la solita compagnia, Luisa, Lucy e Elide si va con un unico obiettivo... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 ...foto 2... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 ...foto 3... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted June 17, 2016 Author Share Posted June 17, 2016 ...foto 4... Abbiamo incontrato un grandissimo amico del forum ed é stato un grande piacere...Giordano. Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucy Posted June 17, 2016 Share Posted June 17, 2016 Giornata di incontri memorabili! Bravissimo Giuliano e grazie...!! Ciao Lucy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiordy Posted June 18, 2016 Share Posted June 18, 2016 Hai fatto delle belle foto. Come sempre, i dettagli sono spettacolari. Sono contento di avervi incontrato. Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti. Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile. Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuliano Gnata Posted June 18, 2016 Author Share Posted June 18, 2016 Hai fatto delle belle foto. Come sempre, i dettagli sono spettacolari. Sono contento di avervi incontrato. Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti. Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile. Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto. ciao Ciao Giordano, é stato bello incontrarti, anche noi abbiamo trovato centinaia di L. cordata in trentino e Lucy prima di raggiungere la meta, ha notato dall'auto un paio di cypripedium sul bordo alto della strada. Al ritorno ci siamo fermati per dare un'occhiata, erano centinaia e forse più, uno spettacolo. Giuliano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts