Vai al contenuto

gps per bosco/funghi/escursioni montagna


Guest pacio81

Recommended Posts

ciao a tutti.. mi sapete indicare un gps valido che tenga bene il segnale anche in presenza di bosco fitto.. lo userei soprattutto in montagna per andare a funghi nel bosco oppure escursioni.. in mondo da non perdermi in posti che non conosco e che mi possa tenere il segnale anche in mezzo alla vegetazione!! in modo tale da saper sempre dove sono e magari registare il percorso in luoghi nuovi per poter ritornare la volta successiva !! avevo visto da qualche parte che indicavano come gps buono per bosco il garmin 64s e 64st ma mi sembrava di aver visto che non era touch lo schermo e aveva una schermo abbastanza piccolino e non con buona risoluzione!! sapete indicarmi qualche modello che fa al mio caso e che avete provato!! lo userei soprattutto in montagna zona dolomiti bellunesi e trentino!! sapete dirmi anche come fare con le mappe , c'è qualcosa di gratuito e di buono da scaricare oppure bisogna acquistarle!! come batterie per il gps che batterie usare per riuscire ad arrivare afine giornata tranquilli !!grazie per le informazioni e il tempo se volete darmi qualche consiglio ..magari con delle prove che avete fatto voi stesso sul campo ..in modo di fare l'acquisto e andare sul sicuro..grazie ancora!! p.s. avevo sentito bene anche del garmin etrex 35 touch !! qualcuno lo usa per boschi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza