Vai al contenuto

domenico67

Member AMINT
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di domenico67

  1. Ciao, come va in provincia di Genova-basso Piemonte con la nascita di porcini e ovoli? Avete notizie? Essendo stato via, non so quando e quanto è piovuto, e dove, se sia meglio stare più o meno in quota...:confused: Data l'acqua che è venuta nei giorni scorsi ed il caldo che fa adesso, mi verrebbe da pensare che stia per nascere di tutto... Ciao!
  2. Amanita crocea Potrete capire come mai ho sobbalzato quando ho visto queste...
  3. Io la scorsa settimana, fra Busalla e Voltaggio, ho trovato una marea di Amanita crocea, bellissime, anche a "bollate" di una decina di esemplari in tutti gli stadi di sviluppo, che in più di una occasione mi hanno fatto sobbalzare "gridando" alla caesarea... e pensare che è una specie che, prima di quest'anno, avevo incontrato sì e no un paio di volte... Ne ho fatto un po' di foto che mi sembrano belle, posso postarle qui? Oppure in che altra discussione? Ciao <{POST_SNAPBACK}> se le hai trovate in Liguria si,se eri fuori regione le devi mettere in quella in cui eri <{POST_SNAPBACK}> Sì, ero molto vicino a Busalla quindi Liguria sicuramente, però ora che ci penso era ancora settembre... devo postarle lì?
  4. Io la scorsa settimana, fra Busalla e Voltaggio, ho trovato una marea di Amanita crocea, bellissime, anche a "bollate" di una decina di esemplari in tutti gli stadi di sviluppo, che in più di una occasione mi hanno fatto sobbalzare "gridando" alla caesarea... e pensare che è una specie che, prima di quest'anno, avevo incontrato sì e no un paio di volte... Ne ho fatto un po' di foto che mi sembrano belle, posso postarle qui? Oppure in che altra discussione? Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza