COVINORUDI Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile (modificato) Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2026. Foto di Rudi Covino. Ultima modifica: 20 Aprile, COVINORUDI
COVINORUDI Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2026. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2026. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato Martedì alle 13:48 Autore Inviato Martedì alle 13:48 Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2026. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato Martedì alle 13:48 Autore Inviato Martedì alle 13:48 Orchis simia Lam. (1779). Regione Emilia-Romagna. Aprile 2026. Foto di Rudi Covino.
COVINORUDI Inviato 4 ore fa Autore Inviato 4 ore fa (modificato) Buongiorno fioristi dall'alto della mia riconosciuta "gnoranza", volevo chiedere a se questa orchidea non abbia per caso fatto le corna alla sua specie o è sempre lei? mi spiego meglio cosi alta e con il fiore così grande non l'ho mai vista il dubbio è solo quello! Ultima modifica: 4 ore fa, COVINORUDI
Recommended Posts