Alessandro F Posted May 2 Posted May 2 Spettacolo, Rudi! Potrebbe essere un ibrido tra la O. simia e la O. purpurea. Ma con gli ibridi non ci intendo granché Aspetta altri pareri [vedi anche quella che ha messo Giordano qualche giorno fa, come Orchis ×angusticruris Franch. 1885 - (O. purpurea × O. simia)] Ale Quote
COVINORUDI Posted May 2 Author Posted May 2 Grazie molte Ale sono andato a vedere a me sembra proprio lei he he E anche io nella mia gnoranza ci ho visto il misto tra quelle due!!! Quote
COVINORUDI Posted May 2 Author Posted May 2 Grazie Giuliano ma complimenti a voi tu e il tuo socio Giordy che fate foto molto "più meglio"!!!! Quote
bgiordy Posted May 2 Posted May 2 6 ore fa, COVINORUDI dice: cosi alta e con il fiore così grande non l'ho mai vista il dubbio è solo quello! E' sempre lei. La variabilità nelle dimensioni è alta. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.