Giuliano Gnata Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa E' evidente che le uscite comode non mi competono. Con Luisa da Marcesina partiamo per il tour fotografico. Siamo partiti alle 05.15 da casa e siamo ritornati alle 15.00. Fatto tutto il giro dell'Altopiano, al ritorno tappa cappuccino al Turcio, pago in contanti e via a casa. Mi accorgo che ho perso il portafoglio. Si ritorna sull'Altopiano per rifare il percorso. Ho pensato dove potrei averlo perso. Ricordo di aver tribolato su in alto per fotografare la Nigritella miniata e partiamo da li, niente. Si incomincia scendere e controllare ogni tappa fatta. Il pensiero va a tutte le procedure per riavere tutti i documenti una tragedia.Scendiamo sempre più sconsolati fino al primo posto dove avevamo fotografato l' Herminium. Io rimango in auto e Luisa và a fare l'ultimo controllo della giornata. Si alza in piedi dietro la scarpata con il portafoglio in mano, ditemi se non si può amare una donna così. Risultato 233 km. con il caldo. Prima tappa, Herminium monorchis (L) R.Br.
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.