Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

E' evidente che le uscite comode non mi competono.

Con Luisa da Marcesina partiamo per il tour fotografico. 

Siamo partiti alle 05.15 da casa e siamo ritornati alle 15.00. Fatto tutto il giro dell'Altopiano, al ritorno tappa cappuccino al Turcio, pago in contanti e via a casa. Mi accorgo che ho perso il portafoglio. Si ritorna sull'Altopiano per rifare il percorso. Ho pensato dove potrei averlo perso. Ricordo di aver tribolato su in alto per fotografare la Nigritella miniata e partiamo da li, niente.

Si incomincia  scendere e controllare ogni tappa fatta. Il pensiero va a tutte le procedure per riavere tutti i documenti una tragedia.Scendiamo sempre più sconsolati fino al primo posto dove avevamo fotografato l' Herminium. Io rimango in auto e Luisa và a fare l'ultimo controllo della giornata. Si alza in piedi dietro la scarpata con il portafoglio in mano, ditemi se non si può amare una donna così. Risultato 233 km. con il caldo.

Prima tappa, Herminium monorchis (L) R.Br. 

Herminium monorchis (L) R.Br. 1.jpg

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza