Vai al contenuto

Orchidee Dei Monti Comunali Di Tivoli


Recommended Posts

si ma io li denuncio per invasione di campo,

sono arrivati da Roma senza passaporto debitamente vistato dalle autorità tiburtine,

per poter accedere ai nostri territori bisogna essere "cotti in fronte" (era il marchio a fuoco che i romani impressero ai cittadini tiburtini dopo una lunga battaglia con relativa conquista della città di Tivoli)

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ringrazio Bonni e Testa Quadra per l'apprezzamento...in particolare Gianni che nell'ultimo periodo ha prodotto un enorme lavoro "ritrattistico" per questi piccoli gioielli della natura... :thumbup:

 

Per Luciano... <_< Allora in primis ero accompagnato da guida locale/amico (Tiburtino) che mi ha firmato un salvacondotto per l'ospitalità fotografica della giornata!!! :P

In secundis avevo più volte ad Ella reiterato l'invito all'accompagnamento ma... :huh:

In terzis...mica vorrai che ricominciamo a preparari i "marchi" di romana memoria no!!! :D:P

Ricordati che ogni volta che vorrai "calcare" il suolo capitolino dalla città al mare sarai...mio gradito ospite e... porta le sarciccie che ancora sto a aspetta!!! :P

 

:bye: Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza