Vai al contenuto
Massimo Biraghi

Fungo Padano 3

Recommended Posts

Ospite
qualcosa tipo... Maxxximo etc. etc.

:bye: Matte

:aufsmaul_2::aufsmaul_2: ma non vedi sotto la mia bella faccina dell'avatar l'indirizzo mail che ho da quando ho fatto abbonamento con fastweb ???????

respiri troppe spore :194::194::194:

:bye: Massimo

Hai ragione!!!! :spank::spank:

Ti invio sulla casella giusta!!! :good:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi può interessare una bella chiave stile monografia sulle Laccaria ( :blush: ...però io ero più abituato a dire Laccarie al plurale :fun: ) si trova su un Bollettino del Gruppo Micologico Bresadola di Trento di qualche anno fa (il rif. esatto non ce l'ho qui in ufficio ma se volete guardo stasera) ed è stata fatta da Contu. Lo dico perchè anch'io qualche mese fa cercavo qualcosa di specifico su questo genere quando postai in Funghi da Determinare una supposta Laccaria purpureobadia (ricordi Mush?) che invece aveva una microscopia rivelatasi da L. affinis.

:hands49:

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A chi può interessare una bella chiave stile monografia sulle Laccaria ( :blush: ...però io ero più abituato a dire Laccarie al plurale :fun: ) si trova su un Bollettino del Gruppo Micologico Bresadola di Trento di qualche anno fa (il rif. esatto non ce l'ho qui in ufficio ma se volete guardo stasera) ed è stata fatta da Contu.  Lo dico perchè anch'io qualche mese fa cercavo qualcosa di specifico su questo genere quando postai in Funghi da Determinare una supposta Laccaria purpureobadia (ricordi Mush?) che invece aveva una microscopia rivelatasi da L. affinis.

Luca

Certo che interessa... :innocent::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A chi può interessare una bella chiave stile monografia sulle Laccaria ( :blush: ...però io ero più abituato a dire Laccarie al plurale :fun: ) si trova su un Bollettino del Gruppo Micologico Bresadola di Trento di qualche anno fa (il rif. esatto non ce l'ho qui in ufficio ma se volete guardo stasera) ed è stata fatta da Contu.  Lo dico perchè anch'io qualche mese fa cercavo qualcosa di specifico su questo genere quando postai in Funghi da Determinare una supposta Laccaria purpureobadia (ricordi Mush?) che invece aveva una microscopia rivelatasi da L. affinis.

Luca

E' quella che ti ho mandato io, Massi!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca

E' quella che ti ho mandato io, Massi!!! :thumbup:

ok Matte..... :clap::clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nel frattempo... posto due foto provenienti dai campioni che mi hai inviato!

post-3170-1161971952.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da me è pieno di Laccarie!

Ora che sono più sistemato microscopicamente penso che comincerò a raccoglierle! :D

Quella cosa...me la puoi mandare anche a me? :D

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Da me è pieno di Laccarie!

Ora che sono più sistemato microscopicamente penso che comincerò a raccoglierle!  :D

Quella cosa...me la puoi mandare anche a me?  :D

Grazie  :bye:

Certo! appena ho un attimo te la mando via mail!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information