Vai al contenuto

consiglio


Ospite

Recommended Posts

ciao a tutti gli amici del forum che so bene espertissimi in foto!!!

io NON sono assolutamente un esperto..anzi mi considero un principiante quindi perdonatemi in anticipo se chiedo un parere su una macchina che certamente è da principianti ma in fondo non posso considerare la fotografia neppure un hobby;certo mi piace immortalare qualcosa di bello quando lo vedo e se posso farlo con una discreta qualità...

si tratta della Fuji finepix S5700. mi date un parere giusto per non prendere un bidone...?

grazie

luvu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauuuuu, luvu!

Ti rileggo volentieri!

La 5700 è una buona fotocamera Bridge, molto leggera e dal rapporto qualità/prezzo elevato.

Certo che la Fuji fa modelli superiori ma anche i costi salgono.

A quanto te l'hanno offerta e con quali accessori?

Personalmente ti consiglierei di prendere una fotocamera con stabilizzatore di immagini....(magari senti la Marikuccia)

Ricordati di prenderla con una elevata memoria (almeno 500 Mb), altrimenti dopo due foto sei fregato...

Ciauuuuuuuuuuuu,

:) Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciauuuuu, luvu!

Ti rileggo volentieri!

La 5700 è una buona fotocamera Bridge, molto leggera e dal rapporto qualità/prezzo elevato.

Certo che la Fuji fa modelli superiori ma anche i costi salgono.

A quanto te l'hanno offerta e con quali accessori?

Personalmente ti consiglierei di prendere una fotocamera con stabilizzatore di immagini....(magari senti la Marikuccia)

Ricordati di prenderla con una elevata memoria (almeno 500 Mb), altrimenti dopo due foto sei fregato...

Ciauuuuuuuuuuuu,

:) Gianni

Titto la Marikuccia ha ben poco da dire....ho preso la schifezzuola col Vr giusto per avere qualche foto quando sono sul basso ma se dovessi prendere opterei per una macchina come Piero,io ormai ho la reflex e la prossima spesa sarà un obiettivo Vr indi... :out_cold:

ciaooooo Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza