Jump to content
Sign in to follow this  
Massimo Biraghi

vostra opinione

Recommended Posts

Solo il grande Bruno Cetto lo poteva contemplare, sette volumi non sono certo pochi. :D Se vuoi toglierti il dubbio il grande maestro dice: carne dal sapore farinoso e poi presto anche amaro e bruciante, mi sembra un bel carattere macroscopico di conferma. Lui lo chiama Panus rudis, ciao,

Piero

OK, lo assaggerò certamente......

Massimo

Io mi fermavo a Panus sp.

Ciao

Gianni

perchè non hai il fungo tra le mani, ma vedi, è un fungo " Padano " e cercando di fare una ceck list mi preme arrivarci.

ciao

Massimo

Guest gambr

Ciao

Gianni

perchè non hai il fungo tra le mani, ma vedi, è un fungo " Padano " e cercando di fare una ceck list mi preme arrivarci.

ciao

Massimo

Forse non mi sono spiegato bene. Volevo solo dire che non conosco la specie ma ero arrivato al Genere. :)

Ciao

Gianni

Guest

Bella raccolta, ne possiedo solo una secca e "alghizzata".... comunque, non so oggi, ma fino a qualche tempo fa Panus era sottogenere di Lentinus e quindi --> Lentinus strigosus :)

:bye: Matte

Ciao

Gianni

ciao

Massimo

Forse non mi sono spiegato bene. Volevo solo dire che non conosco la specie ma ero arrivato al Genere. :)

Ciao

Gianni

si si Gianni, avevo capito......... :P;)

Massimo

Bella raccolta, ne possiedo solo una secca e "alghizzata".... comunque, non so oggi, ma fino a qualche tempo fa Panus era sottogenere di Lentinus e quindi --> Lentinus strigosus :)

:bye: Matte

pensa che su " Hongos " lo danno comune........................

anche indexfungorum, per quanto non attendibilissimo lo cita così

ciao

Massimo

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information