giancly Posted April 15, 2008 Posted April 15, 2008 ciao avete mai provato fotocamere digitali compatte con ottiche zeiss e leica?? come vi trovate? Quote
cinghiale Posted June 6, 2008 Posted June 6, 2008 Ciao Giancly buone soddisfazioni con Panasonic Lumix lx1,monta una leica.Il punto di forza è un 28mm di base,leggermente più "grandangolato" rispetto alla quasi totalità delle altre compatte che montano di base un 35mm. Ciao! Emanuele Quote
giancly Posted June 6, 2008 Author Posted June 6, 2008 Ciao Giancly buone soddisfazioni con Panasonic Lumix lx1,monta una leica.Il punto di forza è un 28mm di base,leggermente più "grandangolato" rispetto alla quasi totalità delle altre compatte che montano di base un 35mm. Ciao! Emanuele Ciao Emanuele anche io ho una lumix ( la fx100 ) ,grandangolata 28mm.....ottica rigorosamente LEICA ( speriamo siano vere LEICA!! ).Esegue ottime riprese panoramiche col grandangolo e anche bellissime macro!!! e sono veramente soddistatto!!!! Ciao Gianluca Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.