andreap Posted July 18, 2008 Posted July 18, 2008 ...prima usavo un etrex vista c........e nella boscaglia fitta e nei canaloni in montagna spesso e volentieri perdeva il segnale....ora uso il 60 csx.......praticamente magnifico......mai persa la ricezione... Sto' comprando anche io un gps ed ero orientato sul csx. Vorrei chiederti se è molto difficile da usare. Calcola che non ho mai avuto un gps. Ma sul display vedi tutta la cartografia d'italia??? Quote
Guest Posted July 19, 2008 Posted July 19, 2008 ...ciao andreap, trovo il 60 csx estremamente facile all'utilizzo, devi solo fare un po' di pratica con i bottoni e navigare attraverso i vari menu... ...sul display puoi far scorrere ingrandire e diminuire tutta la cartografia d'Europa..........se gironzoli per i boschi (come credo) non trovi strumento migliore .. Quote
andreap Posted July 19, 2008 Posted July 19, 2008 ...ciao andreap, trovo il 60 csx estremamente facile all'utilizzo, devi solo fare un po' di pratica con i bottoni e navigare attraverso i vari menu... ...sul display puoi far scorrere ingrandire e diminuire tutta la cartografia d'Europa..........se gironzoli per i boschi (come credo) non trovi strumento migliore .. Grazie mille Trudi per la risposta,vado spesso in giro da solo quindi mi serve uno strumento affidabilissimo. Mi deve assolutamente riporatre a casa. Un saluto e grazie ancora Quote
Guest Posted July 19, 2008 Posted July 19, 2008 ...se trovi difficoltà nell'utilizzo contattami pure, sarò lieto di darti spiegazioni .... Quote
fungarolo Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Ciao a tutti, sto per ricevere un gps garmin csx 60 dall'america e cerco chi mi sa spiegare come si fa' per caricare la lingua in italiano e dove potrei scaricare il manuale in italiano!! Grazie a chiunque mi fornisce info. Quote
Guest Posted August 5, 2008 Posted August 5, 2008 ...ciao fungarolo...........60 csx americano, quindi cartografia dell'America precaricata? Quote
fungarolo Posted August 15, 2008 Posted August 15, 2008 ...ciao fungarolo...........60 csx americano, quindi cartografia dell'America precaricata? Ciao Trudi, non ho risposto prima perche' ancora non mi arrivava, per la cartografia ho risolto,ho il cd della garmin worldmap 4.06,cosi ho potuto caricare tutta l'italia, ho sentito dire che si puo' anche cambiare lìimpostazione della lingua,ma non ho idea di come agire,se qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio!!! Grazie per l'iteressamento. Giulio Quote
gianka Posted August 17, 2008 Posted August 17, 2008 fungarolo la persona che ti può consigliare al meglio x risolvere il tuo problema e certamente Emiliano da Padova numero utente 4.034. Mandagli un MP e vedrai che ti risponderà in merito ...ferie permettendo. p.s. Rileggiti i vecchi post sui GPS di Emiliano e sicuramente troverai la risposta. Giancarlo Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.