Vai al contenuto

Aiuto


Recommended Posts

Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie

 

ciao, dipende molto dalla macchina che usi,

comunque un metodo è

 

mettere la macchina su un cavaletto

mettere la macchina in macro

 

e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto)

(il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo)

impostare l'autoscatto

 

premere il pulsante e aspettare che scatti...

per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta

se no puoi rifarla magari cambiando posizione..

sappimi dire

auguri

ciao

 

Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti é da poco che entro nel bosco con la digitale con risultati molto scarsi chiedo per favore se qualcuno mi può dare delle dritte su questo argomento. Il bosco che frequento è molto buio x la fitta vegetazione, il sole arriva verso le 11 ( in questo periodo ) è indispensabile l'uso del cavaletto? Che programma si deve usare ? Grazie

 

ciao, dipende molto dalla macchina che usi,

comunque un metodo è

 

mettere la macchina su un cavaletto

mettere la macchina in macro

 

e se si può metterla priotità di diaframma e posizionarlo tutto chiuso (il numero più alto)

(il tempo con poca luce può essere anche vicino al secondo)

impostare l'autoscatto

 

premere il pulsante e aspettare che scatti...

per vedere se è venuta bene riguardae la foto e azionare lo zoom al massimo se si vedono bene i particolari piccoli è corretta

se no puoi rifarla magari cambiando posizione..

sappimi dire

auguri

ciao

 

Nino

Grazie Nino x i consigli ne terrò presente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare

 

:hands49: Marika

 

 

Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao

 

ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato

:whistling:

 

nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti sposto nelle sezione di fotografia, lì troverai chi ti può aiutare

 

:hands49: Marika

 

 

Ciao Marika forse sono io che sono imbranato ma non riesco a trovare dove hai spostato il mio messaggio di aiuto ciao

 

ma stai leggendo e scrivendo sul tuo topic spostato

:whistling:

 

nino

 

 

Ari grazie Nino l'ho detto che sono imbranato però allora vada per il cavalletto e per la macro grazie per la collaborazione siete tutti forti come dice il celenta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza