max&anto Inviato 12 Maggio 2009 Share Inviato 12 Maggio 2009 Salve a tutti. Oggi puntatina fuori provincia alla ricerca di qualche porcino, ma purtroppo nulla!!! Tutto ancora indietro, anche le Orchidee!!! Abbiamo incontrato alcune Orchis Tridentata e queste sono le immagini Orchis Tridentata - Pieve di Teco (IM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 12 Maggio 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio 2009 Orchis Tridentata - Pieve di Teco (IM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 12 Maggio 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio 2009 Orchis Tridentata - Pieve di Teco (IM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 12 Maggio 2009 Autore Share Inviato 12 Maggio 2009 Concludiamo. Ciao a tutti da Massimo e Antonia Orchis Tridentata - Pieve di Teco (IM) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 12 Maggio 2009 Share Inviato 12 Maggio 2009 Bellissimi esemplari! Purtroppo quest'anno non ho avuto tempo di andare a controllare la mia unica stazione, vedere le vostre immagini un pochino mi rinfranca! Carissimi saluti, GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Biraghi Inviato 12 Maggio 2009 Share Inviato 12 Maggio 2009 bellissima................ Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts