Vai al contenuto

Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300


maremonti84

Recommended Posts

Quando sei nel bosco,magari con la pioggia,con le mani sporche di terra e fungo diventa un problema usare uno strumento touch screen.

a mio avviso molto meglio il CS60cx.

Ciao.

Io ho il Colorado 300, e non mi sembra sia touch screen... a meno che io non lo sappia usare :jump: , senza nulla togliere al CS60cx, credo che il colorado 300 sia nettamente superiore, sia per funzioni, sia per praticità di uso.... basta una mano sola per farlo funzionare.

Ciao Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andar a funghi qualcuno s adirmi qual'è il miliore il Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300?

 

Fra questi due qualcuno sa dirmi quale funziona meglio, quello che perde meno il segnale dentro un bosco fitto e qual'è il più preciso?

 

grazie mille

 

ciao a tutti

 

 

Il Colorado è fuori produzione, il 60CSX è ancora valido ma superato in tante cose dagli attuali Oregon.

 

In particlare, l'Oregon 550 ha tra l'altro:

- è più compatto ma con lo schermo più grande

- ci puoi caricare anche le mappe raster fatte da te

- collegamento USB2

- Grande memoria interna + uSD fno a 32 Gb

- Fotocamera per foto georeferenziate. Puoi cioè scattare una foto (es di un porcino) e automaticamente ha con sè le coordinate e puoi vedere il punto sulla mappa. Oppure abbinare le foto ai waypoint così capisci immediatamente se è c'è una fonte, una fungaia, ecc. e a che distanza da dove ti trovi

- Possibilità di collegarci il cardiofrequenzimetro (utile se fai corsa, bici ecc)

- Software che viene spesso aggiornato con nuove funzioni

 

Sono ormai troppo grandi i vantaggi per non farlo preferire a Colorado e 60csx

Se vuoi spendere meno, c'è il Dakota, un Oregon con meno funzioni ma molto attuale e un pò più piccolo.

 

P.S.

Il touch screen è un pò più delicato ma lo puoi toccare senza problemi con mani sporche e bagnate (se hai paura ci sono pellicole per proteggerlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Tutti i forum parlano molto bene del garmin etrex H il più semplice, io l'ho e prende il segnale anche in casa.....Ciao

 

si, ma non c'entra quasi niente con un GPS cartografico a colori su cui carichi mappe (acquistate o fatte da te) e le vedi su uno schermo touch screen (più tante altre caratteristiche utili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza