maremonti84 Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Per andar a funghi qualcuno s adirmi qual'è il miliore il Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300? Fra questi due qualcuno sa dirmi quale funziona meglio, quello che perde meno il segnale dentro un bosco fitto e qual'è il più preciso? grazie mille ciao a tutti Quote
talmamax Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Per andar a funghi qualcuno s adirmi qual'è il miliore il Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300? Fra questi due qualcuno sa dirmi quale funziona meglio, quello che perde meno il segnale dentro un bosco fitto e qual'è il più preciso? grazie mille ciao a tutti Il garmin funziona molto bene all'interno dei boschi, il colorado non l'ho mai avuto. Ciao, Antonio. Quote
flyout Posted November 10, 2009 Posted November 10, 2009 Pure il Colorado è garmin..... io ho appena acquistato il Garmin GPS MAP 60csx e devo dire che è una bomba.... l'unica "pecca" secondo me è che caricando le mappe per intero..... che sò:land navigator+topo20 rallenta molto. Ma caricando "solo" una parte di mappa (una regione) và veramente bene.... e il segnale non lo molla mai!!!! Il 300 l'ho solamente acceso e visto e mi sembra un pò fragilino (è un'impressione) non l'ho provato!!! Ciao Antonello Quote
maremonti84 Posted November 10, 2009 Author Posted November 10, 2009 un grazie alle vostre risposte... francesco Quote
Luigi Minciarelli Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 GPSMAP60CSX for ever... Luigi Quote
Guest cilento seeker Posted November 21, 2009 Posted November 21, 2009 GPSMAP 60CSX !!!!!!!!!!!!! Enzo Quote
robynu Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 CIAO...IO USO IL GARMIN ETREX VISTA HCX LO SCHERMO NON È MOLTO GRANDE MA LO TROVI SU EBAY A 150 EURO, L'ANTENNA NON PERDE MAI IL SEGNALE AL PARI DEL 60CSX È PREDISPOSTA PER IL NUOVO SATELLITE EUROPEO GALILEO, USO 2 COMUNI STILO RICARICABILI E CI FACCIO 13 ORE ALTRIMENTI ANCHE 20 ORE, NON TEME UMIDITÀ, GELO,NEVE, IL COLORADO X DURATA BATTERIE E ANTENNA È INFERIORE SECONDO IL MIO PARERE SONO LE COSE PIU IMPORTANTI .................. Quote
talmamax Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Garmin 60 CSX, durata 2 batterie 18 ore di seguito, schermo grande, funziona anche come navigatore, bussola, barometro, altimetro e non perde mai il segnale nel bosco. Il Colorado sarà anche una bomba, ma il touch screen è poco pratico nibbosco per chi va a funghi ed ha quasi sempre le mani imbrattate di terriccio, fibre e spore dei funghi, ecc. Ciao, Antonio Quote
Emanuele Bosco Posted January 15, 2010 Posted January 15, 2010 Quando sei nel bosco,magari con la pioggia,con le mani sporche di terra e fungo diventa un problema usare uno strumento touch screen.a mio avviso molto meglio il CS60cx. Ciao. Io ho il Colorado 300, e non mi sembra sia touch screen... a meno che io non lo sappia usare , senza nulla togliere al CS60cx, credo che il colorado 300 sia nettamente superiore, sia per funzioni, sia per praticità di uso.... basta una mano sola per farlo funzionare. Ciao Emanuele Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.