Vai al contenuto

Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300


maremonti84

Recommended Posts

Per andar a funghi qualcuno s adirmi qual'è il miliore il Garmin GPSMAP 60CSX o Colorado 300?

 

Fra questi due qualcuno sa dirmi quale funziona meglio, quello che perde meno il segnale dentro un bosco fitto e qual'è il più preciso?

 

grazie mille

 

ciao a tutti

 

Il garmin funziona molto bene all'interno dei boschi, il colorado non l'ho mai avuto.

Ciao, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure il Colorado è garmin..... io ho appena acquistato il Garmin GPS MAP 60csx e devo dire che è una bomba.... l'unica "pecca" secondo me è che caricando le mappe per intero..... che sò:land navigator+topo20 rallenta molto. Ma caricando "solo" una parte di mappa (una regione) và veramente bene.... e il segnale non lo molla mai!!!! Il 300 l'ho solamente acceso e visto e mi sembra un pò fragilino (è un'impressione) non l'ho provato!!! Ciao Antonello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando sei nel bosco,magari con la pioggia,con le mani sporche di terra e fungo diventa un problema usare uno strumento touch screen.

a mio avviso molto meglio il CS60cx.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CIAO...IO USO IL GARMIN ETREX VISTA HCX LO SCHERMO NON È MOLTO GRANDE MA LO TROVI SU EBAY A 150 EURO, L'ANTENNA NON PERDE MAI IL SEGNALE AL PARI DEL 60CSX È PREDISPOSTA PER IL NUOVO SATELLITE EUROPEO GALILEO, USO 2 COMUNI STILO RICARICABILI E CI FACCIO 13 ORE ALTRIMENTI ANCHE 20 ORE, NON TEME UMIDITÀ, GELO,NEVE, IL COLORADO X DURATA BATTERIE E ANTENNA È INFERIORE SECONDO IL MIO PARERE SONO LE COSE PIU IMPORTANTI ..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Garmin 60 CSX, durata 2 batterie 18 ore di seguito, schermo grande, funziona anche come navigatore, bussola, barometro, altimetro e non perde mai il segnale nel bosco.

Il Colorado sarà anche una bomba, ma il touch screen è poco pratico nibbosco per chi va a funghi ed ha quasi sempre le mani imbrattate di terriccio, fibre e spore dei funghi, ecc.

Ciao,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza