KING OF THE MOUNTAIN Posted June 7, 2010 Posted June 7, 2010 anch'io ho comprato la P6000! Scatta delle foto eccezionali. Ora devo solo trovare un soggetto adatto per provarla, spero di trovare presto un bel porcino... Quote
RockHoward Posted June 7, 2010 Posted June 7, 2010 anch'io ho comprato la P6000! Scatta delle foto eccezionali. Ora devo solo trovare un soggetto adatto per provarla, spero di trovare presto un bel porcino... a mio avviso e' un'ottima digitale. Attendiamo le foto dei tuoi primi e tanto attesi porcini. Ciao Nicola Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.