Guest cilento seeker Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 Su sentiero a margine di lecceta, quota 287 mt s.l.m., unico esemplare: tra un pò inizio a studiare anche botanica, nel frattempo mi dite di cosa si tratta per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest cilento seeker Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 ciao Enzo, è una orchidea e per me si tratta di Dactylorhiza romana Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 molto bella, e concordo con emilio per la determinazione se mi confermi il ritrovamento in campania la sposto nell'apposita sezione regionale. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest cilento seeker Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 ciao Enzo, è una orchidea e per me si tratta di Dactylorhiza romana Emilio molto bella, e concordo con emilio per la determinazione se mi confermi il ritrovamento in campania la sposto nell'apposita sezione regionale. gianni Grazie ad entrambi. Gianni ti confermo il ritrovamento in Campania Un ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 bravo enzo, bella specie. Complimenti . annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 ..... evviva, ormai ci siamo, si ricomincia !!!!! Complimenti Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest cilento seeker Inviato 14 Marzo 2010 Share Inviato 14 Marzo 2010 bravo enzo, bella specie. Complimenti . annamaria ..... evviva, ormai ci siamo, si ricomincia !!!!! Complimenti Enzo Grazie anche a voi, sono davvero contento perchè per me si tratta di un ritrovamento "insolito" (da ignorante in materia)!!! Ciao, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 21 Marzo 2010 Share Inviato 21 Marzo 2010 Anch'io ne ho trovate tante,apparse misteriosamente dal nulla,se osservo bene le foto semmra proprio lei.Alcuni esemplari erano bianchi giallognoli,ed erano insieme alle altre.Le foglie basali non erano maculate.Saluti dalla Calabria. Saluto i parola non gradita,spero al più presto di conoscervi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 21 Marzo 2010 Share Inviato 21 Marzo 2010 Anch'io ne ho trovate tante,apparse misteriosamente dal nulla,se osservo bene le foto semmra proprio lei.Alcuni esemplari erano bianchi giallognoli,ed erano insieme alle altre.Le foglie basali non erano maculate.Saluti dalla Calabria. Saluto i parola non gradita,spero al più presto di conoscervi. .... fotografa .... fotografa .... e dopo mettile nel forum che per noi " nordisti " sarebbe il regalino di Pascqua !!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts