bonni Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Sempre dall'isola d'elba. Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca Quote
bonni Posted April 2, 2010 Author Posted April 2, 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca Quote
bonni Posted April 2, 2010 Author Posted April 2, 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca Quote
bonni Posted April 2, 2010 Author Posted April 2, 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca gianni Quote
Emilio Pini Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 ciao Gianni, bellissime foto di una orchidea che mi ricorda un bel fine settimana all'Elba. Emilio Quote
Stanch Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Foto come sempre belle ed esplicative . Caratteristiche davvero estremamente variabili nei colori e nelle forme, come mi avevi fatto notare. Vale la pena di insistere con questa specie. Ciao Mario Quote
venturino Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Bellissima foto e orchidea! Per me tante orchidee così sembrono sphegodes? Comunque quelle rosette mi dicono qualcosa,domani vado a vedere! Grazie Gianni per la lista,farò del mio meglio ! Ciao ! Buona Pasqua! Quote
max&anto Posted April 3, 2010 Posted April 3, 2010 Ciao Gianni Bellissima!! Vedrò di cercarla anche dalle mie parti Un caro saluto Massimo e Antonia Quote
Recommended Posts