Giacomino Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Prealpi Veronesi - Val di Tramigna - mt. 200 slm Son proprio le prime piccole simiette !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 24 Aprile 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 24 Aprile 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 24 Aprile 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao a tutti, ci vediamo alla prossima !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Giacomino, bellissima orchidea che sicuramente non incontrero' mai. Ci stati proponendo una orchidea al giorno. Bravissimo!!! Continua cosi' che vai forte!!! Belle foto!!! Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 24 Aprile 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Giacomino, bellissima orchidea che sicuramente non incontrero' mai. Ci stati proponendo una orchidea al giorno. Bravissimo!!! Continua cosi' che vai forte!!! Belle foto!!! Ciao Nicola .... mai dire mai Nicola. Di sicuro Luciano sà dove trovarla, prova a comprarlo, un orchidea per un porcino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Giacomino, bellissima orchidea che sicuramente non incontrero' mai. Ci stati proponendo una orchidea al giorno. Bravissimo!!! Continua cosi' che vai forte!!! Belle foto!!! Ciao Nicola .... mai dire mai Nicola. Di sicuro Luciano sà dove trovarla, prova a comprarlo, un orchidea per un porcino. :194: Ciao Giacomino, il fatto strano, anche se segnalata in Friuli, e' che l'anno scorso Luciano non l'ha proposta come ritrovamento nell'apposita sezione Regionale percui e' probabile che non l'abbia trovata. Mi sa che dobbiamo unire le forze e darci da fare per rintracciarla. Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Complimenti Giacomino! Questa è l'orchidea che volevo vedere! Mai vista in natura! Chissà? So che in Calabria è presente!Bellissime foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Giacomino purtroppo impegni di lavoro mi hanno tenuto lontano dal computer per cui sei il primo al quale rispondo dopo tanti giorni. Ti faccio i complimenti per questo tuo incontro (che io purtroppo non ho ancora avuto). Ora mi rimetto in riga e cerco di leggere tutti i post precedenti. Ancora complimenti e a risentirci Ciao da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts