Pollicino Posted June 15, 2010 Posted June 15, 2010 non è una grandissima foto ma per essere una compatta mi soddisfa assai Quote
Mago82 Posted June 16, 2010 Posted June 16, 2010 Mi sembra un ottima foto!!! Questa panasonic ha anche il controllo manuale di diaframma e esposizione!!====?? Il controllo manuale è molto importante quando si fotografano fiori e funghi nelle più disperate situazioni!! Ciao Marco Quote
Pollicino Posted June 16, 2010 Author Posted June 16, 2010 purtroppo di manuale ha ben poco , giusto iso e possibilita di impostare la velocita minima dell otturatore fino a >1 sec. Che non è male perche se metti iso 80 + >1 sec + cavalletto vengono delle belle foto. Con la modalita notturna arrivi anche a tenere aperto 45 secondi Di veramente positivo ha l obiettivo leica e il grandangolo 25 mm e modalità macro e super macro... Poi ovviamente ha tutti i limiti delle compatte. Ma come dicono a genova Sciûsciâ e sciorbî no se pêu(succhiare e soffiare allo stesso tempo non si puo)... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.