Mr.EDULIS Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!! Quote
Matolude Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 Il meglio per i boschi è il Garmin CSX 60....ottima ricezione anche nel fitto. Ciao.... Quote
Marika Ligure Posted June 27, 2010 Posted June 27, 2010 Il meglio per i boschi è il Garmin CSX 60....ottima ricezione anche nel fitto. Ciao.... Certo per ritrovare la macchina se ti perdi ma non per i funghi...che te li soffia quello che ti segue mentre tu fai il punto Io Quote
RUEN Posted July 5, 2010 Posted July 5, 2010 Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!! Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60; se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni. Ciaooooo RUEN Quote
ciuccacci Posted July 12, 2010 Posted July 12, 2010 Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60; se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni. Ciaooooo RUEN Grazie RUEN, uso un normale navigatore commerciale display da 3,5" con in aggiunta Oziexplorer + mappe IGM digitalizzate, non conoscevo il Bushnell ma da oggi lo voglio, è stupendo. così la smetterò di guardare le mappe e troverò qualche fungo in più, come dicono mia moglie e Marika Quote
ector Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!! La serie H del Garmin Etrex possiede un'ottima sensibilita' anche nel fitto del bosco. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, impermeabile. Da qualche anno passo almeno una settimana in Val di Fiemme, memorizzando "i punti di maggior soddisfazione fungina", anche come riferimento per il futuro. Quote
boletus fabio Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Scusatemi per l'intromissione e che ne dite del garmin oregon 450t secondo voi comè Edited July 29, 2010 by boletus fabio Quote
CRIX Posted August 27, 2010 Posted August 27, 2010 Scusatemi per l'intromissione e che ne dite del garmin oregon 450t secondo voi comè Io lo uso per "precauzione", nel ritrovare la macchina! io ho l'oregon 200....e già quello è mitico. Quote
lellocapano Posted August 30, 2010 Posted August 30, 2010 io prossimamente comprero il garmin oregon 550 t Che è il non plus ultra!! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.