Vai al contenuto

GPS o no?


Mr.EDULIS

Recommended Posts

:bye: Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:bye: Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!!

Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60;

se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni.

Ciaooooo RUEN

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quello che vuoi fare, se vuoi segnarti i punti delle fungaie e camminare anche con le mappe, allora va benissimo il Garmin CSX 60;

se invece si tratta di ritrovare la macchina, allora devi prendere il Bushnell BackTrack che è un apparecchio fantastico, facilissimo e precisissimo, fai una ricerca sul Web ed avrai tutte le informazioni.

Ciaooooo RUEN

 

Grazie RUEN,

 

uso un normale navigatore commerciale display da 3,5" con in aggiunta Oziexplorer + mappe IGM digitalizzate, non conoscevo il Bushnell ma da oggi lo voglio, è stupendo.

 

così la smetterò di guardare le mappe e troverò qualche fungo in più, come dicono mia moglie e Marika :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

:bye: Salve a tutti mi sono iscritto da poco e volevo iniziare chiedendo se qualcuno sa dirmi i GPS in commercio funzionano bene nei boschi alla ricerca dei nostri cari amici funghetti.....se si magari ditemi quale sono i modelli più indicati... il TREX H della GARMIN magari può essere la soluzione giusta? Ringrazio tutti anticipatamente e vi auguro tante belle fungate a tutti!!!!!!!

 

La serie H del Garmin Etrex possiede un'ottima sensibilita' anche nel fitto del bosco. Ottimo rapporto qualita'/prezzo, impermeabile.

 

Da qualche anno passo almeno una settimana in Val di Fiemme, memorizzando "i punti di maggior soddisfazione fungina", anche come riferimento per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Scusatemi per l'intromissione e che ne dite del garmin oregon 450t secondo voi comè

 

Io lo uso per "precauzione", nel ritrovare la macchina!

io ho l'oregon 200....e già quello è mitico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza