Vai al contenuto

treppiede per digitale


Recommended Posts

Ciao a tutti dovrei acquistare un treppiede per fotografare i funghi ( ne ho già uno ma l'altezza minima è troppo alta(42 cm circa) ,quando faccio le foto ,i funghi si vedono troppo dall'alto!Cosa mi consigliate? un treppiede di una 20 ina di cm?Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo ma non avevo visto la tua risposta.

Se per le compatte non ci sono problemi a trovare un cavallettino qualsiasi, il discorso cambia per le reflex. Io dopo vari tentativi e soldini buttati al vento :o :o ho deciso di prendere una cosa seria, ho optato per un "Cullmann mod.50015" altezza min. 20 cm. è più pesante e più caro di un cavalletto della mutua ma sicuramente e più stabile e duraturo.

:bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voglio prendere il Cullmann Treppiedi Digipod Short 50010, dotato di attacco da 1/4".

 

Specifiche Tecniche

Altezza minima aperto: 16.5 cm

Altezza massima aperto: 65.0 cm

Peso: 409 g

Sezioni telescopiche gamba: 10

 

lo uso anch'io...anzi debbo dire lo usavo anch'io perche' proprio oggi ho perso per i boschi la parte

bassa facilmente svitabile.

Cmq colpa mia che sono solito andare per i boschi con la digitale a tracolla ed il treppiedi attaccato. :aufsmaul_2::bangin::spank::martello2::martello2::martello2:

Cmq e' un ottimo prodotto.

Spero la prossima uscita di riuscire a trovare il pezzo perso. :(

 

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza