Vai al contenuto

Limodorum abortivum (L.) O. Swartz


Recommended Posts

Ho cliccato due volte e non riesco a cancellare.

......................................................

 

Ci ho pensato io. Con l'occasione ti faccio i complimenti per questa e per tutte le numerose proposte di oggi. Interessanti e davvero ben fotografate :clapping: .

 

Se ne avrai l'occasione, d'ora in poi, sarei contenta di vedere qualche immagine in più delle varie specie che trovi: Fai delle foto che meritano.

 

:bye: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

 

in genere scatto una foto per specie (tante copie tutte uguali per ottenerne una di decente). La posizione per averne una è già faticosissima, specialmente se sei sotto il sole e devi strisciare come un verme.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie.

 

in genere scatto una foto per specie (tante copie tutte uguali per ottenerne una di decente). La posizione per averne una è già faticosissima, specialmente se sei sotto il sole e devi strisciare come un verme.

 

ciao

 

oh lo so bene :194: . Niente di personale sai B) .

 

Mio marito rodolfo, che è il fotografo di famiglia ( io cerco, determino, faccio la postproduzione tutta da sola. E il sole sbruciacchia anche me ), fa la stessa cosa: quantità di foto delle stessa specie, con la stessa inquadratura, senza spostarsi di un cm. ma cambiando i parametri.

Ma io lo ho convinto, con le "buone" :chair: naturalmente, a cambiare quel piffero di inquadratura due o tre volte. Porti meno specie alla fine, se non vuoi morire, ma c'è più soddisfazione e, di certo, più possibilità di determinare le specie dubbie. E' anche più bello.

Scusa se ti faccio una specie di predica ma, ci sono talmente abituata a rompere :194: :194: , che è diventata la mia seconda natura. :martello2:

 

Bravissmo :bye: annamaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il titolo pensavo fosse già fiorita!

Oggi qua ho visto i primi germogli, ma sbucano dal terreno solo di pochi cm., da te sono comunque molto avanti, anche se non ancora fioriti; questione di pochi giorni ormai! Foto sempre molto belle!

:):)

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza