Vai al contenuto

Orchis mascula (L.) L.


Recommended Posts

Ciao umberto,

è una bellissima orchidea. :)

Precisamente è la Orchis mascula L.

 

Bravo Umberto!!! Dacci una mano anche te ad individuare nuove orchidee e nuove stazioni di crescita. ;):)

 

:hands49: Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao umberto,

è una bellissima orchidea. :)

Precisamente è la Orchis mascula L.

 

Bravo Umberto!!! Dacci una mano anche te ad individuare nuove orchidee e nuove stazioni di crescita. ;):)

 

:hands49: Nicola

Ciao Nicola era un giro a morchelle ma vista la miseria mi sono imbattuto in queste e mi sono incuriosito, M.te Bernadia versante Nimis arrivando da una frazione di cui non ricordo il nome,sono solo 4 case.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Umberto, mi fa piacere risentirti! bel ritrovamento, è la stessa zona dove ho trovato quelle che ho postato qualche giorno fa, quando ritorni da queste parti fai un fischio :)

 

luciano

Ciao Luciano, sono spesso a Osoppo, ma le mie sono toccate e fughe per lo più alla ricerca di funghi,i fiori e soprattutto le orchidee sono un mondo assolutamente sconosciuto per me ma mi piace parecchio,ieri per caso vicino ad una vecchia morchella c'era l'orchidea che ho fotografato ma "cavolo" non stanno mai ferme.... :194::194:

La prossima volta che vengo ti faccio un fischio,potrebbe anche essere a giorni e per fotografare fiori perchè di funghi se non piove non c'è traccia :martello2::martello2:

 

CIAO CIAO :bye::bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza