Vai al contenuto

Anacamptis pyramidalis (L.) Rich.


Recommended Posts

Ciao Vito. Finalmente l'hai scovata! Aspettavo già da qualche giorno questo evento e alla fine è arrivato. Anch'io ho fatto un giretto ieri ma non l'ho trovata. A questo punto non mi rimane altro che chiederti che me la presenti tu alla prima occasione. Hai dimenticato il Limodorum? Poi, come è capitato ieri a me, mai perdere la speranza di nuovi incontri, almeno per qualche tempo ancora prima che l'estate prenda il sopravvento. Hai visto il mio "lusus"? Che te ne pare? Nino

:36::36:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito,

quella di Bonni non sarebbe una cattiva idea.....

Prima però c'è da cercare ancora bene......

Chissà che non esca fuori qualche bel colpo.

Un saluto da

Massimo e Antonia

Chi cerca trova, ma qui fra una quindicina di giorni si troveranno solo sterpagle.

 

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vito. Finalmente l'hai scovata! Aspettavo già da qualche giorno questo evento e alla fine è arrivato. Anch'io ho fatto un giretto ieri ma non l'ho trovata. A questo punto non mi rimane altro che chiederti che me la presenti tu alla prima occasione. Hai dimenticato il Limodorum? Poi, come è capitato ieri a me, mai perdere la speranza di nuovi incontri, almeno per qualche tempo ancora prima che l'estate prenda il sopravvento. Hai visto il mio "lusus"? Che te ne pare? Nino

:36::36:

 

Nino lo sai che per salire ad Erice a me serve solo una mezzoretta a te 35 minuti, quindi quando vuoi possiamo creare l'occasione. Il Limodorum non l'ho dimenticato, io parlavo della stagione ericina.

Il lusus è stata la tua vendetta, io trovato l'apifera ipocromatica e tu ......

 

Ciao

Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza