garibaldi Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 Ormai la mia nikon P5100 è allo stremo ha numerosi problemi guardando la produzione nikon ho visto questa tascabile NIKON COOLPIX S6100 cosa ne pensate??? qualcuno l'ha provata?? ciao Nino Quote
Marika Ligure Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 Ma Nino hai già fuso la P5100....e la reflex che fine ha fatto ? Per la NIKON COOLPIX S6100 non ti so dire ma di un LCD touch mi fido poco, già sono delicati normalmente, pensa a dargli continuamente ditate per le varie funzioni...per me è una baracchina con troppi megapixel per le dimensioni che ha Perchè non prendi in considerazione la serie P100/300/7000, hanno pure l'lcd basculante e antiriflesso per quando il sole dà rogna a fotografare senza mirino Marika Quote
garibaldi Posted June 5, 2011 Author Posted June 5, 2011 la refex ci vuole un portatore stavo pensando ad una vera tascabile come la p5100 da portare dapertutto e sempre pronta a fare foto e filmini.... allora P 300 ???? ok grazie ciao Nino Quote
Massimo Biraghi Posted June 5, 2011 Posted June 5, 2011 la refex ci vuole un portatore stavo pensando ad una vera tascabile come la p5100 da portare dapertutto e sempre pronta a fare foto e filmini.... allora P 300 ???? ok grazie ciao Nino Dai un'occhiata a Panasonic LX5, ottica leica, io ci sto facendo un pensierino. Max Quote
garibaldi Posted June 5, 2011 Author Posted June 5, 2011 Dai un'occhiata a Panasonic LX5, ottica leica, io ci sto facendo un pensierino. Max ma preferirei una nikon vorrei restare fedele alla marca nino Quote
Marika Ligure Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Dai un'occhiata a Panasonic LX5, ottica leica, io ci sto facendo un pensierino. Max ma preferirei una nikon vorrei restare fedele alla marca nino Che uomo fedele sei.....allora vedi bene tutte le caratteristiche sul sito della Nikon, poi vai a vederla di persona e......accattala pure io ultimamente lascio a casa la reflex ma ricorda che i colori che ha lei la compatta, anche se stessa marca, non li ha per cui per le foto importanti usala....uno zoom su compatta non ha niente a vedere con quello della reflex ! Marika Quote
garibaldi Posted June 7, 2011 Author Posted June 7, 2011 di solito lo zoom non lo uso (tranne per i ritratti) sto pensando ad una macchine che come la p5100 possa fare bene queste foto. ciao nino Quote
Pollicino Posted June 17, 2011 Posted June 17, 2011 se vuoi tradire NIKON ti consiglio Panasonic Lumix DMC-TZ8 ora la trovi a buon prezzo e è veramente un gioiellino fa anche filmati in HD , ottica leica, e bel grandangolo Sulle reflex ti consigliere nikon ma sulle compatte lumix è la migliore. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.