Vai al contenuto

Ophrys passionis subsp. passionis Sennen ex Devillers - Tersch. & Devillers 1994


Recommended Posts

Ciao Nino,

perdona la latitanza, ma in questo periodo sono un poco indaffarato!!

Vedo che Vi state proprio divertendo....

Hai visto che po po di attrezzatura fotografica hanno i Ns. amici??

Io però sono come te, preferisco di gran lunga il cercare che il fotografare.....

Un saluto a tutti quanti e buon divertimento , ancora.....

Ciao da

Massimo e Antonia

 

.......ciao Max, a dire il vero sono rimasto alquanto intimorito dalla potenza delle loro armi! talmente intimorito che sono andato peggio del solito. In effetti, tenuto conto della particolare circostanza, mi sono più impegnato nel guidare la loro trasferta che delle mie foto. Mi toccherà recuperarne alcune di stazioni al più presto. Sicuramente non dici il vero quando asserisci che ti interessa più la ricerca che la perfezione delle foto in se. Le tue foto sono state sempre perfette. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nino, ottima la "new entry".

Per tutto quanto avete fatto non finirò mai di ringraziarvi è stata un esperienza a dir poco eccezzionale, per quando riguarda il parco dello zingaro lo raccomando a tutti, un insieme di bellezza e natura incontaminata, oltre a tutto questo vi raccomando il " pane cunzato" una prelibatezza della zona a costo veramente modico.

 

:bye: gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nino, ottima la "new entry".

Per tutto quanto avete fatto non finirò mai di ringraziarvi è stata un esperienza a dir poco eccezzionale, per quando riguarda il parco dello zingaro lo raccomando a tutti, un insieme di bellezza e natura incontaminata, oltre a tutto questo vi raccomando il " pane cunzato" una prelibatezza della zona a costo veramente modico.

 

:bye: gianni

 

....Zingaro, bello, selvaggio e incontaminato ma .......ostile e tosto nel farsi percorrere! Una vera delizia quel "pani cunzatu" a Scopello. Sai che neanche io l'avevo mai mangiato così buono. Mi sono solo divertito insieme a voi. Ovviamente mi fa molto piacere che voi abbiate riportato un'impressione positiva, oltre che del nostro incontro non più virtuale, dell'esperienza vissuta assieme nei pochi giorni del vostro soggiorno qui a Trapani. :hands49:, Nino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi posti Nino..... sicuramente da visitare e gustare sotto diversi aspetti ! :thumbup:

La passionis,la trovo molto diversa da quelle che solitamente incontro! :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza