Gian Battista Inviato 27 Aprile 2012 Share Inviato 27 Aprile 2012 Dactylorhiza insularis (Sommier) Landwehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 27 Aprile 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile 2012 Dactylorhiza insularis (Sommier) Landwehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 27 Aprile 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile 2012 Dactylorhiza insularis (Sommier) Landwehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 27 Aprile 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile 2012 (modificato) Dactylorhiza insularis (Sommier) Landwehr Ultima modifica: 27 Aprile 2012, Gian Battista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 27 Aprile 2012 Autore Share Inviato 27 Aprile 2012 GB Dactylorhiza insularis (Sommier) Landwehr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 27 Aprile 2012 Share Inviato 27 Aprile 2012 Altro splendia orchidea che ancora non ho avuto la possibilità di vederla in natura, per adesso mi accontento delle tue bellissime foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 27 Aprile 2012 Share Inviato 27 Aprile 2012 Uno spettacolo di "nitidezza", si vedono perfettamente tutti i particolari per il riconoscimento della specie, anche i più piccoli dettagli. Bravissimo G.B. Un saluto da Bruno. PS. hai mai pensato di fare una pubblicazione sulle orchidee della Sardegna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 28 Aprile 2012 Autore Share Inviato 28 Aprile 2012 (modificato) Uno spettacolo di "nitidezza", si vedono perfettamente tutti i particolari per il riconoscimento della specie, anche i più piccoli dettagli. Bravissimo G.B. Un saluto da Bruno. PS. hai mai pensato di fare una pubblicazione sulle orchidee della Sardegna ? Grazie, Bruno, sei troppo generoso coi tuoi apprezzamenti! Ho ancora molto da imparare sulle orchidee, sulla botanica e sulla fotografia prima di potermi cimentare in qualche pubblicazione di un certo livello! Tali pubblicazioni le lascio ai signori esperti o a chi crede di esserlo! Altro splendia orchidea che ancora non ho avuto la possibilità di vederla in natura, per adesso mi accontento delle tue bellissime foto gianni Uè, Gianni, mi meraviglia che tu non abbia ancora visto questa orchidea, mi sembra fosse data per presente anche nella tua Regione! Carissimi saluti, GB Ultima modifica: 28 Aprile 2012, Gian Battista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 28 Aprile 2012 Share Inviato 28 Aprile 2012 :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts