bonni Posted June 19, 2012 Posted June 19, 2012 Molto bella la settimana scorsa non era ancora fiorita, pazienza sarà per la prossima stagione. gianni Quote
Annamaria Bononcini Posted June 20, 2012 Posted June 20, 2012 concordo con bonni sulla bellezza di questa piccola. Le tue foto la rappresentano molto bene. annamaria Quote
Giacomino Posted June 24, 2012 Posted June 24, 2012 Concordo con Annamaria ... molto ben presentata !!!! Ottimo insegnamento per chi come il sottoscritto che non ci capisce un cavolo in questi casi !!! :194: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.