Giacomino Posted July 2, 2012 Author Posted July 2, 2012 .... chiedo scusa, ma ho visto ora che per pochi metri la zona si trova in Trentino !!! Quote
Luciano Posted July 2, 2012 Posted July 2, 2012 Bel ritrovamento Giacomino! Oggi sono andato a vedere l'unica stazione che conosco, dove a pochi cm c'erano accatastate tonnellate di tronchi; ora li hanno spostati sull'altro lato della strada ma hanno devastato tutto il prato adiacente... non c'è traccia di Herminium... luciano Quote
Giacomino Posted July 3, 2012 Author Posted July 3, 2012 Bel ritrovamento Giacomino! Oggi sono andato a vedere l'unica stazione che conosco, dove a pochi cm c'erano accatastate tonnellate di tronchi; ora li hanno spostati sull'altro lato della strada ma hanno devastato tutto il prato adiacente... non c'è traccia di Herminium... luciano ..... quanto mi spiace Luciano !!!!! Ciaooo e speriamo che ricompaiano .... Quote
bonni Posted July 3, 2012 Posted July 3, 2012 Bravo giacomino altro splendido ed importante ritrovamento gianni Quote
Giuliano Gnata Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 .... chiedo scusa, ma ho visto ora che per pochi metri la zona si trova in Trentino !!! Grande Giacomo, sposta il picchetto così ritornano in Veneto. Giuliano. Quote
Annamaria Bononcini Posted July 4, 2012 Posted July 4, 2012 ottimo giacmino!! Un gran bel ritrovamento che adesso ti sposto di pochi mt. annamaria Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.