ginotus Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Limodorum abortivum - Località Bosco Scorace, 350 m. slm, 23 aprile 2013, foto di ginotus 1. Quote
RockHoward Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola Quote
Guest gualminigianni Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 (edited) Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Edited April 24, 2013 by gualminigianni Quote
bonni Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Pianta strana ma sempre con il suo fascino, buone le foto gianni Quote
ginotus Posted April 24, 2013 Author Posted April 24, 2013 Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola Complimenti Nino!!! Altro interessante ritrovamento ben ripreso!!! Quante ne mancano all'appello? Nicola Ciao Nicola! Grazie dei complimenti. A livello locale solo una, fuori area diverse ma non so se farò in tempo. , Nino Quote
RockHoward Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Ciao Nicola! Grazie dei complimenti. A livello locale solo una, fuori area diverse ma non so se farò in tempo. , Nino Ciao Nino, non ho visto, mi sembra, l'Anacamptis pyramidalis. Nicola P.S. vedo che spesso ti parte la doppia citazione. Come mai? Quote
venturino Posted April 24, 2013 Posted April 24, 2013 Bravo Nino,ieri sera dopo il mio ritrovamento di una decina di esemplari, purtroppo non fioriti ma abbastanza alti.... ho pensato a te.......eccoti! Quote
ginotus Posted April 24, 2013 Author Posted April 24, 2013 Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Ne ho perso le traccie, farò ulteriori ricerche. Complimenti ben fotografato, ciao Gianni da Utrecht (Olanda). Ciao Gianni. Non la trovi in Italia o in Olanda? , Nino Quote
Recommended Posts