Jump to content
Erman

Estro creativo in Natura

Recommended Posts

ci hai fatto aspettare un pò di mesi Erman ma vedo che il tuo estro poetico è sempre ben vivo e tocca gli animi. :)

Dove eri sparito?

Bellissime foto nelle quali sai leggere cose per me inimmaginabili. :)

Bravissimo come al solito!!!

Ben tornato e non ci fare aspettare oltre misura per la prossima "poesia" naturalistica. :)

:hands49: Nicola

Nik ha perfettamente espresso ciò che penso da un pezzo :clapping::clapping::clapping: Massimo

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nicola e Massimo

La leggerezza del sentire naturalistico e la gravità del quotidiano non convivono nello stesso tempo: ecco le mie sporadiche apparizioni, e di questo Vi prego di scusarmi. Tuttavia seguo sempre i vostri interessanti interventi, che sono per me una traccia e una memoria per aprire a future opportunità.

Grazie !

--------------------------------

Ermanno

A Giomalvi - Gianni - Venturino - Baffo - Mario - Gianni da Montefiorino - Andrea - Luigi

un grande Grazie

sia per gli apprezzamenti che per le osservazioni di cui tengo gran conto

-----------------------------------

:hands49:

Ermanno

In viaggio dentro la natura per ritrovarci.

Ogni sua manifestazione ci parla della vita, tu riesci a cogliere le sue note e le traduci in poesia.

Foto e versi che non hanno bisogno di commenti..............................

:hands40::hands40::hands40:

Massimo

Grazie Massimo per il tuo intervento,

L'espressione che hai usato (" In viaggio dentro la natura per ritrovarci") mi piace molto perché esprime felicemente il nostro atteggiamento del vivere Natura

----------------------------

Ermanno

EMOZIONI ecco quello che ho provato leggendo le tue splendide parole che solo un'anima molto sensibile sa dire. Ed emozioni per le stupende foto e per questa meravigliosa Natura che ci circonda, grazie! :lol:

Monica :cheer: